Worship for peace

L’11 marzo prossimo, presso il Centro Internazionale di Arco (TN), la Music Worship School di Via Pacis ripropone un Worship for peace: una serata di preghiera in musica, uno spazio e un tempo per condividere il sogno di pace che Dio ha per ognuno di noi.

Ho quattro parole per descriverlo: preghiera, pace, riflessione e canti. Anche Gesù è sceso ad ammirare questo amore che trasmette. Ha trasformato un giorno come gli altri in un giorno fantastico, l’ho sentito nel mio cuore e credo anche tutti quelli che hanno partecipato. Così ne parla Letizia, 9 anni.

Elisa, Marina ed Ester, che fanno parte di W.A.Y., raccontano la loro esperienza:
Sicuramente una cosa bella è l’intesa che si crea nel gruppo durante una canzone. La cosa migliore però è quando scendi dal palco e le persone che ti si avvicinano non dicono: “Complimenti! Bravissimi!” Ma dicono: “Grazie”, e a quel punto tu sai che tutte quelle prove e la fatica del concerto sono servite a qualcosa, fosse anche solo per quella persona.

Siamo fatti della stessa sostanza di cui è fatta la musica… Sono Marina e faccio parte dell’Associazione Via Pacis da una vita. Sapete, cantare è la mia vita. Quando canto mi piace vedere il sorriso e l’emozione nei volti delle persone che ci ascoltano, ma non è solo questo: è anche gridare al mondo attraverso le canzoni la parola di Dio, che è parola di pace e di speranza. È far incontrare l’amore di Dio a chi non lo conosce. Sono orgogliosa di essere strumento nelle sue mani. Sapere che Lui si serve anche di me mi fa stare bene. 

Ogni volta che canto mi sento come una piccola goccia dell’Amore di Dio che scende sui cuori delle altre persone, come un balsamo, per guarirli e riempirli.

Ti aspettiamo l’11 marzo alle ore 20.30
Se vuoi partecipare, clicca qui: Associazione Via Pacis Events | Eventbrite

Articolo precedente
Music Worship School
Articolo successivo
Lunga notte delle Chiese: Worship for Peace