Caro lettore, cara lettrice…

Caro lettore, cara lettrice, abbiamo un annuncio importante da fare. Quella che hai tra le mani sarà l’ultima rivista cartacea.

Lo sappiamo, la piccola collezione di riviste che tieni nello scaffale o nell’armadio sentirà la mancanza di tutti i nuovi numeri, ma vogliamo rassicurarti: la nostra avventura non si ferma qui! La Rivista Via Pacis è uno strumento di formazione così importante che ci sembra necessario renderla sempre più accessibile, per raccontarci e raccontare questa strada sulla via della Pace.

Il nuovo formato sarà una newsletter digitale, di cadenza mensile. Con questa novità avrai nostre notizie ogni mese, sarai informato degli eventi e ti terremo nel vivo della storia con testimonianze e resoconti della vita della comunità. Inoltre, sappiamo che molti di voi consigliano la rivista ad amici e parenti e siamo felici di annunciare che dal prossimo numero la condivisione sarà molto più facile ed immediata: basterà un click per condividere link e contenuti.

Si, è un grosso e impegnativo cambiamento, per noi della redazione, per il reparto tecnico e anche per te, lettore e lettrice. Però siamo pronti ad accogliere la sfida, perché siamo sicuri che sul web le parole di pace abbiano più possibilità di diffondersi, raggiungendo ogni parte del mondo, permettendo di avere sempre a portata di cellulare la rivista coi suoi preziosi insegnamenti.

Noi siamo pronti a conquistare il web, certi che lo Spirito Santo continua a suggerire nuovi modi e nuove strade per portare parole di pace. Se vuoi imbarcarti con noi in questo viaggio, clicca qui.

A presto,

La redazione

Articolo precedente
Pienezza di vita